Visita a Milano

Questionario di valutazione per la mostra Escher
19 Ottobre 2016
Spettacolo “La scelta”
3 Novembre 2016

Visita a Milano

La scuola propone per le classi prima, seconda, terza e quarta un’uscita didattica a Milano martedì 29 novembre 2016.

Il viaggio avverrà in pullman.
Partenza: ore 8.00 Collegio Valla – Pavia
Ritorno: ore 17.30 Collegio Valla – Pavia

Programma:

Classe I – visita della mostra “Homo sapiens” presso il Museo delle Culture; visita guidata della Milano romana e della sezione romana del Museo Archeologico.

Classe II – spettacolo teatrale “Apologia di Socrate”, visita guidata della Milano romana e della sezione romana del Museo Archeologico.

Classe III – spettacolo teatrale “Apologia di Socrate”; visita guidata della Milano rinascimentale, della chiesa di S. Maurizio al Monastero Maggiore e della chiesa di S. Maria delle Grazie.

Classe IV – visita guidata della mostra “Real Bodies”1; visita guidata della Milano rinascimentale, della chiesa di S. Maurizio al Monastero Maggiore e della chiesa di S. Maria delle Grazie.

Il costo (comprensivo di ingressi, visite guidate, trasporto in pullman) è di 30,00 euro.

Docenti accompagnatori: prof. Barbieri, prof. Bruschi, prof. Fraccia, prof. Palumbo.

Scarica e compila il modulo (PDF)

Il tagliando compilato va consegnato alla segreteria della scuola entro il 07 novembre 2016 insieme alla quota (€ 30,00)