Doppio Diploma con Educatius Academy

Sbagliando si impara: come il cervello apprende dagli errori
11 Aprile 2024
Progetto STEM for our school – PNRR
17 Aprile 2024

Doppio Diploma con Educatius Academy

Educatius Academy e Liceo Olivelli hanno stretto una partnership speciale a partire dall’anno accademico 2023-2024.

Questa collaborazione offre agli studenti un’opportunità unica: il programma doppio diploma, grazie al quale i ragazzi avranno la possibilità di conseguire due diplomi contemporaneamente. Oltre al diploma italiano rilasciato dal Liceo Olivelli, potranno ottenere anche un diploma internazionale grazie a Educatius Academy. Questo aprirà loro porte verso università e opportunità di carriera sia in Italia che all’estero.

Il programma doppio diploma prevede un curriculum integrato che combina gli standard italiani con quelli internazionali. Gli studenti avranno l’opportunità di studiare materie specifiche in lingua inglese, arricchendo così la loro formazione.

Lettera alle famiglie