Il COR dell’Università di Pavia per i futuri studenti

Laboratorio di Scrittura
30 Aprile 2021

Il COR dell’Università di Pavia per i futuri studenti

Il COR, Centro Orientamento dell’Università di Pavia, organizza diverse iniziative a favore dei futuri studenti universitari, che stanno affrontando gli ultimi mesi di scuola secondaria.

INCONTRI D’AREA 2021 – Giornate gratuite di presentazione dell’offerta formativa
dell’Università di Pavia.

Presentazione dei corsi dell’Università agli studenti del penultimo anno di scuola secondaria superiore e agli studenti dell’ultimo anno che non hanno ancora avuto l’opportunità di assistervi.

• AREA SCIENTIFICA E SANITARIA: 27-28-29 gennaio
  • AREA UMANISTICA GIURIDICA POLITICA ECONOMICA: 1-2-3 febbraio
  • AREA INGEGNERIA E ARCHITETTURA: 10-11 febbraio

L’iniziativa verrà organizzata con collegamenti webinar. Una volta completata l’iscrizione, riceverai al tuo indirizzo e-mail il link di partecipazione all’evento. Ti basterà collegarti il giorno della sessione.
Per informazioni e iscrizioni: https://conosci.unipv.it/

PREPARATI CON IL COR AI TEST DI ACCESSO E AI TOLC 2021

Nei primi mesi dell’anno, per aiutare gli studenti ad affrontare le principali materie trattate nei test valutativi e selettivi (chimica, biologia, fisica, matematica e logica), il Centro Orientamento organizza, in collaborazione con docenti universitari e delle Scuole Superiori, le Settimane di preparazione.

Scopri il calendario degli incontri