1 giugno – Festa di fine anno

“Romeo and Juliet” – Scuole in scena al Teatro Fraschini
4 Giugno 2019

1 giugno – Festa di fine anno

I ragazzi del nostro Liceo hanno partecipato alla festa di fine anno di tutto l’Istituto all’oratorio di Certosa di Pavia.

Sono stati protagonisti nella proposta di un gioco a prove da veri “Olivengers”. Come ogni supereroe i concorrenti (bambini e ragazzi di elementari e medie)si sono dovuti allenare per affrontare le sfide delle ultime settimane di scuola! Armati di voglia di fare, divertirsi  e incontrare ragazzi degli altri gradi scolastici li hanno accompagnati in veste di capisquadra o giudici!

I campi del bellissimo oratorio di Certosa sono stati utilizzati per prove di ballo, quizzoni, corsa coi sacchi, bowling, tiro al bersaglio e molto altro. Alla conclusione il gruppo vincitore è stato omaggiato con una pioggia di caramelle, a cui nessuno ha saputo resistere (docenti e alunni più grandi compresi).

Inoltre i nostri studenti che sono cimentati nel progetto di teatro in inglese, presentato al Fraschini lo scorso mese, hanno condiviso l’esperienza con i presenti.

La festa di fine anno è stata una bella occasione di convivenza e condivisione tra ragazzi, genitori e docenti.

Grati per questo anno scolastico e per il percorso fatto auguriamo a tutti una buona estate e un in bocca al lupo per i maturandi!