Presentazione progetto “Un uovo per l’Africa” (Comunità di Sant’Egidio)
6 marzo 2018
Conferenze al Museo della Tecnica Elettrica
6 marzo 2018

Avvio sportello psicologico

In collaborazione con il Consultorio Familiare onlus di V.le Libertà 8/D sarà avviato presso la nostra scuola, ogni due settimane, uno sportello psicologico aperto agli studenti e in caso di necessità anche ai genitori.

I giorni previsti per tale attività, che inizierà giovedì martedì 8 marzo, sono i seguenti:

• martedì dalle 11.00 alle 12.30
  • giovedì dalle 9.00 alle 10.30

Gli studenti potranno accedere a questo servizio liberamente, previa prenotazione da effettuarsi in presidenza.

Come espressamente richiesto dal consultorio, chiediamo però preventivamente a tutti i genitori degli studenti minorenni l’autorizzazione affinché i loro figli, nel caso lo desiderino, possano usufruire di questa opportunità nel rispetto della loro privacy.

Per usufruire del servizio, scarica e compila il modulo (pdf) da riconsegnare a scuola